105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Facebook
05 Aprile 2019
Le proposte di matrimonio non smettono mai di stupirci. Lunedì scorso, 1° aprile, un'esercitazione dei Vigili del Fuoco di Barneveld, nello Stato di New York, si è trasformata in un momento decisamente romantico. Tutto si è svolto come da copione fino alla fine della prova, quando il tenente Kelby Ueltschi si è inginocchiato e ha chiesto alla compagna, nonché collega, Becca Pelletier la sua mano.
Ma non finisce qui. L'uomo si è fatto aiutare da due pompieri, che sono andati davanti alla donna con una fascia in mano: "Mi sposi?". Dietro di loro, in ginocchio, il tenente. Colta di sorpresa e molto emozionata, Becca si è lanciata tra le braccia del compagno, dicendo di "Sì" e riempiendolo di baci. Applausi e lacrime anche tra i presenti.
Il gesto è stato talmente apprezzato, perché tenero e sincero, che anche il Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Barneveld ha voluto rivolgere un pensiero alla coppia: "I nostri vigili del fuoco sono come una grande famiglia ed eravamo entusiasti di poter assistere alla proposta. Congratulazioni e auguri a Becca e al tenente Kelby Ueltschi".
Ecco il video romanticissimo!