Tutto News
08 Aprile 2019
La natura a volte è spietata. In Sudafrica, presso il Kruger National Park, un bracconiere è stato prima ucciso da un elefante e poi divorato dai leoni. L'uomo avrebbe perso la vita una settimana fa, il 1 aprile, durante una sessione di caccia clandestina. Insieme a lui, altre 3 persone che, dopo l'assalto del pachiderma, avrebbero lasciato il corpo esanime sulla strada, in modo da farlo ritrovare. Ma prima che gli addetti del parco si accorgessero del corpo, è stato raggiunto da un branco di felini che lo hanno sbranato. Le Forze dell'ordine hanno trovato un teschio e alcuni brandelli di vestiti.
I 3 bracconieri fuggiti sono stati ritrovati e sono stati arrestati. A quanto pare, una volta scappati, avrebbero chiamato i familiari del compagno morto per avvertirli, che a loro volta avrebbero contattato la Polizia, denunciando tutto.
Ora è stata aperta un'inchiesta per fare luce sull'accaduto. Nel frattempo ai 3 complici sono state ritirate le armi.
#sapsMP Komatipoort: A human skull found in the Kruger National Park (KNP) is believed to be that of a man reportedly killed by an elephant while poaching with his accomplices on 01/04; duo arrested, rifles & ammo seized. MEhttps://t.co/XXsXpJqTjA pic.twitter.com/4Oye38Eddh
— SA Police Service (@SAPoliceService) 6 aprile 2019