Tutto News
08 Aprile 2019
Il suo nome d'arte è Bechy Lynch è stata proprio lei l'attrazione principale di uno dei quattro tornei più importanti del WWE (World Wrestling Federation): il Wrestlemania.
Bechy è una pionera di questo sport al femminile e veste i panni di un campione arrogante, eroina di tutte le donne oppresse dagli uomini, ma anche sogno proibito di moltissimi uomini.
Bechy Lynch ha saputo costruire il suo personaggio sui social network, prima che sul ring., arrivando a vantare quasi 1,5 milioni di followers su Twitter e 3,5 milioni di fan su Instagram.
Ma chi è veramente? La wrestler dai capelli di fuoco si chiama in realtà Rebecca Quin ed è nata e cresciuta in Irlanda. Già a 15enni mentiva sull'età per partecipare alla Balor Academy con il fratello maggiore, “Gonzo de Monzo". Per due anni è stata hostess di volo della Air Lingus, oltre ad arrangiarsi come clown e personal trainer.
La sua fortuna è arrivata con la NXT, la tv del wrestling, dove ha cominciato a conquistare il suo pubblico trasformandosi in Becky Lynch e cominciando a viaggiare per il mondo. Oltre all'attività di wrestler è stata anche stunt woman e attrice.
Dopo un infortunio, nel 2015 è tornata sul ring con l’esibizione Bella Twins on Raw che ha permesso il suo rilancio su NXT. Ma il culmine del successo è arrivato il 28 ottobre dello stesso anno, quando ha difeso il titolo contro Charlotte Flair, definito il miglior match femminile della storia della WWE. Da allora si è guadagnata il nome di "The man".
A proposito, Bechy la rossa ha anche un fidanzato, Luka Sanders, che fa l'artista e le regala rose...
(Credits photo: Instagram/beckylynchwwe)