Tutto News

Cicciolina al verde: "Per vivere vendo le mie mutandine usate"

Non è la prima volta che l'ex porno star ammette di essere in cattive acque da quando le hanno tolto il vitalizio da parlamentare.

Cicciolina al verde: "Per vivere vendo le mie mutandine usate"

Credits: Instagram

09 Aprile 2019

Tutto è cominciato quando le hanno tolto il vitalizio da parlamentare. Ora Ilona Staller, in arte Cicciolina, dice di non avere più un soldo. Non riesce più a pagare le bollette e per vivere ora è costretta a vendere abiti e cimeli. Ha speso tutti i suoi risparmi e questo è l'unico modo che ha per guadagnare qualcosa.

"Vendo l’abito verde, con la bandiera italiana, con cui sono entrata in Parlamento: dal mio punto di vista, all’asta, può valere un milione di euro", ha dichiarato a Vanity Fair. E vuole vendere anche le sue mutandine... usate. Ma non solo. Cicciolina sta offrendo anche alcune esperienze tipo: una pizza insieme a lei o una partita a scacchi.

Non solo è al verde, ma è anche single. Sempre a Vanity Fair ha confessato: "Gli uomini non ci provano, pensano che chissà quali esigenze io abbia, e invece sono una donna come tutte. Non voglio uno che assaggia la Cicciolina e poi scompare. Voglio una persona seria, qualcuno che mi voglia bene". Speriamo che la trovi presto!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su