105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Twitter
10 Aprile 2019
Ieri Jude Law è stato immortalato mentre girava alcune scene dei nuovi episodi della serie tv “The New Pope” diretta da Paolo Sorrentino. Il set è a Venezia e l’attore ha fatto letteralmente impazzire i fan che sui social hanno condiviso le sue foto scatenandosi con i complimenti: in queste scene, infatti, l’attore è più sexy che mai perché indossa un costume che mette in risalto il suo fisico statuario.
Good morning to these photos of Jude Law filming THE NUDE POPE. pic.twitter.com/9C6Hmi19h4
— Dave Quinn (@NineDaves) 9 aprile 2019
Jude Law che passeggia sulla spiaggia della laguna veneziana tra le comparse che giocano a pallavolo ha dunque destato scalpore. Subito dopo aver girato queste scene, l’attore si è infilato subito un giubbotto, considerando anche che la temperatura di Venezia in questi giorni non è ancora primaverile.
Jude Law on the set of The New Pope 1/4 pic.twitter.com/cg9O7VXK0F
— best of Law (@bestofjudelaw) 9 aprile 2019
La serie tv che racconta le vicende Lenny Belardo ha riscosso un grande successo in passato: ecco perché il secondo capitolo è attesissimo da fan. I nuovi episodi, però, non saranno un sequel bensì una storia a parte che racconterà nuovi intrighi in Vaticano che avranno il Papa interpretato da Jude Law ancora una volta come protagonista.
Insieme a lui ci saranno anche altre grandi star del cinema, tra volti già noti e new entry, come Ludivine Sagnier nel ruolo di Esther, Diane Keaton, James Cromwell, e poi John Malkovic e Sharon Stone. Poco tempo fa, inoltre, è stato fatto anche il nome di Marilyn Manson: il cantante rock, infatti, qualche mese fa ha trascorso una giornata negli studi di Cinecittà a quanto pare proprio per girare alcune scene di "The New Pope", serie che tra l’altro lui ha detto di aver apprezzato molto.