Loading

Tutto News

Emilia Clarke mostra le foto choc dopo l'intervento

L'attrice torna a parlare dei due aneurismi cerebrali per cui ha rischiato di morire

Emilia Clarke, in un’intervista a Sunday Morning sulla Cbs, torna a parlare del periodo più difficile della sua vita. Nel 2011, mentre l'attrice era già impegnata nelle riprese della prima stagione di Games of Thrones, fu colpita da un aneurisma cerebrale

Emilia racconta che si stava allenando in palestra, quando si sentì comprimere il cervello come da una "fascia elastica" e provò un dolore molto forte. Rientrando negli spogliatoi, cadde sulle ginocchia vomitando copiosamente. "Già in quel momento, avevo capito che il mio cervello era danneggiato", racconta, rivelando di essere stata consapevole fin da subito che avrebbe dovuto accantonare la carriera per fare di tutto per sopravvivere. La convalescenza fu lenta e complicata.

Dopo due anni Emilia fu colpita da un secondo aneurisma: "In quel caso c’è stato un pezzo del mio cervello che è realmente morto". Dopo la seconda operazione la paura di dover abbandonare la recitazione era davvero tanta. Ma poi è stato proprio il lavoro e il fatto di interpretare un "personaggio tosto" ad aiutarla tanto.

Emilia Clarke oggi sta bene: "Dopo la seconda operazione, sono guarita andando oltre ogni ragionevole speranza".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.