Tutto News

GF16: è nata la prima coppia

A poche ore dall'inizio del reality, c'è già intesa tra due concorrenti.

GF16: è nata la prima coppia

10 Aprile 2019

Le telecamere della casa più spiata d'Italia si sono accese solo da poche ore, ma hanno già immortalato il brindisi per la formazione della prima coppia della 16esima edizione del Grande Fratello.

Ad annunciarlo alla conduttrice è stato Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari: "Barbara, è nata una coppia". Così scatta il brindisi per Gennaro (personal trainer napoletano) e Mila (showgirl ex di Alex Belli).

I due reagiscono imbarazzati, ma sembrano non negare e prestarsi al gioco. Ma agli altri concorrenti il brindisi non basta e chiedono a gran voce il bacio.

I due cercano di sviare l'attenzione proponendo un nuovo brindisi. Così, per il momento, il bacio non c'è stato. Ma, se Kikò ha indovinato, forse arriverà presto.

(Credits photo: Youtube)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack