Tutto News
Credits: mediaset.it
11 Aprile 2019
Al Grande Fratello 16 uno dei concorrenti sta già facendo parlare di sé: si tratta del giovane cantante Cristian Imparato che, proprio nella casa più spiata d’Italia, ha deciso di fare coming out.
Il ragazzo, diventato famoso da bambino nella trasmissione “Io canto”, stava parlando con due dei suoi compagni di avventura, Kikò ed Enrico, i quali gli hanno chiesto direttamente se fosse o meno gay. Cristian ha ammesso la sua omosessualità, spiegando di non aver mai voluto parlarne in tv perché non lo ritiene necessario: “È un continuo etichettare. Non è che se una persona va in tv si presenta dicendo ‘sono etero’. Avrei potuto presentarmi magari con il fidanzatino di turno – ha detto, condannando chi sfrutta il coming out per farsi pubblicità – non è un aiuto nella società dove stanno sempre a martellarti”.
In seguito, Imparato ha confessato ai suoi coinquilini il suo più grande sogno: “Io sento il desiderio di avere un figlio e lo avrò. Se tu non crei qualcosa di tuo…”. Kikò ed Enrico hanno incoraggiato Cristian a realizzare questo suo desiderio: “Io sono dalla parte del mondo omosessuale – ha dichiarato l’ex marito di Tina Cipollari – oggi esistono le adozioni e l’utero in affitto. Devi andare avanti, non fare che adesso lo dici ma poi non lo fai”.
In passato il giovane palermitano ha già fatto parlare di sé per i suoi presunti ritocchini estetici: lui ha sempre negato di essere ricorso alla chirurgia, ma c’è chi invece lo accusa di mentire, come Guendalina Tavassi che, qualche giorno fa a Pomeriggio 5, ha anche rivelato che Cristian avrebbe avuto un flirt con il suo parrucchiere.