Tutto News

Asia Agento contro Barbara D'Urso: "In onda foto di mia figlia minorenne"

L'attrice è furiosa perché le foto di sua figlia non sono state pixelate.

Asia Agento contro Barbara D'Urso: "In onda foto di mia figlia minorenne"

11 Aprile 2019

Continua la battaglia mediatica tra Morgan e Asia Argento. La figlia del regista ha infatti deciso di tornare nuovamente ospite del programma "Non è la D'Urso" per rispondere ancora una volta alle dichiarazioni che Morgan ha rilasciato durante la sua recente partecipazione.

Ma Asia non si è limitata ad inveire contro l'ex. L'attrice, infatti, ha accusato anche la conduttrice e la produzione per aver mandato in onda una clip contenente foto in chiaro di sua figlia Anna Lou durante la partecipazione di Morgan.

Non parliamo di mia figlia che è minorenne. Avete fatto vedere delle immagini sue senza pixelare gli occhi”, ha accusato Asia. La cosa sembra aver colto di sorpresa la conduttrice, che ha tentato di giustificarsi.

Dopo la pubblicità, la D'Urso è tornata sull'argomento, spiegando che (salvo errori) le immagini di Anna Lou mandate in onda erano pixelate e che erano state fornite da Morgan. Ma Asia risponde ancora una volta precisando: “Penso che finché sono minorenni per legge deve firmare anche la madre per passare delle immagini non pixelate, quindi anche se ve le ha fornite Morgan. Io ve la lascio passare, comunque non va bene”.

E sulle foto non pixelate? Pare proprio che Asia avesse ragione: alcuni utenti hanno catturato un fermo immagine del servizio, confermando che l'errore c'è stato davvero, perché il volto di Anna Lou non era correttamente pixelato.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su