Tutto News
11 Aprile 2019
Walter Nudo, colpito da un malore mentre si trovava per lavoro a Los Angeles, è stato trasferito d’urgenza a Milano, presso il Centro Cardiologico Monzino.
L’attore era stato inizialmente ricoverato al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills ma, con il parere favorevole dei medici, è salito su un volo per l’Italia, dove è arrivato mercoledì nel primo pomeriggio.
La sua famiglia sta seguendo gli sviluppi e tiene aggiornati i fan, che in tantissimi hanno voluto inviargli un messaggio di incoraggiamento tramite i social.
Attraverso un comunicato stampa, la famiglia ha fatto sapere che il malore è stato causato da “due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore”. Walter ora è nelle ottime mani del prof. Marco Zanobini e sta facendo una serie di ulteriori accertamenti per poi essere sottoposto ad un intervento al cuore per tornare alla sua vita normale.
Il comunicato si chiude con un pensiero dello stesso Walter, che tiene a tranquillizzare e ringraziare amici e fan per il sostegno e l’affetto dimostratogli in questo momento.