Tutto News

Mars cerca un "assaggiatore di cioccolato": ecco i requisiti

Uno stage tra formazione, incontri, assaggi... e un golosissimo bonus.

Mars cerca un "assaggiatore di cioccolato": ecco i requisiti

foto: Ilmattino.it

La multinazionale statunitense Mars Wrigley Confectionery è in cerca di uno stagista retribuito... ma non si tratta della solita offerta di stage.

L'offerta arriva in occasione dell'iniziativa «World’s Sweetest Internship 2019» e rappresenta un'opportunità imperdibile (soprattutto per i più golosi) per conoscere dall'interno uno dei brand più famosi dell'industria dolciaria.

La sede di lavoro è presso il quartier generale di Goose Island a Chicago, dove il candidato dovrà svolgere diverse mansioni: incontrerà gli esperti di marketing e business collaborando con i dirigenti dell'azienda, ma dovrà anche partecipare alle visite nei reparti produttivi e... assaggiare i prodotti.

Ebbene si, tra i requisiti richiesti c'è anche la capacità di distinguere i tipi di cioccolato utilizzati per i vari dolciumi, oltre a spirito imprenditoriale, conoscenze in ambito digitale e capacità di gestione dei social network.

Per candidarsi c'è ancora tempo fino al 20 maggio 2019. E se dovesse servire una motivazione in più per inviare il CV, c'è anche un golosissimo bonus: il candidato selezionato, oltre allo stipendio pattuito, riceverà anche una fornitura annuale di cioccolato e caramelle!

Non male, vero?

(Credits photo: Facebook/Mars Wrigley Confectionery)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Trap
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio