Tutto News

Mars cerca un "assaggiatore di cioccolato": ecco i requisiti

Uno stage tra formazione, incontri, assaggi... e un golosissimo bonus.

Mars cerca un "assaggiatore di cioccolato": ecco i requisiti

foto: Ilmattino.it

La multinazionale statunitense Mars Wrigley Confectionery è in cerca di uno stagista retribuito... ma non si tratta della solita offerta di stage.

L'offerta arriva in occasione dell'iniziativa «World’s Sweetest Internship 2019» e rappresenta un'opportunità imperdibile (soprattutto per i più golosi) per conoscere dall'interno uno dei brand più famosi dell'industria dolciaria.

La sede di lavoro è presso il quartier generale di Goose Island a Chicago, dove il candidato dovrà svolgere diverse mansioni: incontrerà gli esperti di marketing e business collaborando con i dirigenti dell'azienda, ma dovrà anche partecipare alle visite nei reparti produttivi e... assaggiare i prodotti.

Ebbene si, tra i requisiti richiesti c'è anche la capacità di distinguere i tipi di cioccolato utilizzati per i vari dolciumi, oltre a spirito imprenditoriale, conoscenze in ambito digitale e capacità di gestione dei social network.

Per candidarsi c'è ancora tempo fino al 20 maggio 2019. E se dovesse servire una motivazione in più per inviare il CV, c'è anche un golosissimo bonus: il candidato selezionato, oltre allo stipendio pattuito, riceverà anche una fornitura annuale di cioccolato e caramelle!

Non male, vero?

(Credits photo: Facebook/Mars Wrigley Confectionery)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Estate
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Story
 

Playlist tutte