Tutto News

Dado: “Sono stato aggredito dall’ex ragazzo di mia figlia”

Il comico ha raccontato di aver subito una violenta aggressione dallo stalker che tormentava sua figlia.

Dado: “Sono stato aggredito dall’ex ragazzo di mia figlia”

Credits: Facebook

Gabriele Pellegrini, il comico noto con il nome d’arte di Dado, è stato brutalmente aggredito dall’ex ragazzo di sua figlia: a raccontarlo è stato lo stesso comico, il quale ha anche pubblicato sui social una foto che lo ritrae in ospedale con il volto tumefatto.

L’aggressore in passato ha avuto una relazione con sua figlia 17enne: secondo quanto raccontato da Dado, il giovane avrebbe tormentato la ragazza per mesi con veri e propri episodi di stalking, per poi prendersela anche con lui, picchiandolo e poi provando anche a investirlo.

Spero che raccontare questa vicenda possa evitarne il ripetersi – ha raccontato Dado a Repubblica - nei giorni in cui si lasciavano arrivavano da lui messaggi sui social e in chat, minacce, offese. Mia figlia veniva trattata come una donna di strada. Una volta io mi sono ritrovato con la gomma della macchina bucata, Alice con gli occhiali da sole spaccati nel cortile della scuola. Gli insulti che le sono stati rivolti anche sui social erano davvero pesanti e volgari”.

Il comico ha spiegato di aver tentato di risolvere la situazione parlando al ragazzo con calma, ma visto che non ha ottenuto risultati, a quel punto si è rivolto a un avvocato e poi ai Carabinieri. Nonostante questo, il giovane non ha smesso di tormentare Dado né la figlia, fino a sabato scorso, quando è avvenuta l’aggressione. “Io e mia figlia eravamo al cinema, vicino a casa, all'Eur. Le è arrivato un messaggio di lui: ‘Vengo a riportarti tutti i tuoi regali’. Alice ha risposto: ‘Per me puoi bruciarli’. Una serie di Whatsapp e poi il ritorno a casa. Alice è rimasta in strada a giocare con i suoi amici, io e mia moglie guardavamo la televisione, poi abbiamo sentito insulti urlati – ha raccontato Dado - ci siamo affacciati e abbiamo riconosciuto la minicar del ragazzo. Abbiamo detto ad Alice di salire a casa e a lui di andarsene. La sua risposta a me è stata: ‘Scendi che te meno’”.

A quel punto Dado ha chiamato la Polizia ed è sceso: “Quando lui ha visto che stavo fotografando la targa della macchinina, è partito in retromarcia e ha tentato di investirmi. Mi sono spostato, lui è ripartito e a quel punto mi ha dato il pugno, direttamente dal volante”. Il comico ha poi denunciato subito l’accaduto, nella speranza che ora le forze dell’ordine prendano i dovuti provvedimenti e che il ragazzo non possa più infastidire lui e la sua famiglia.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 

Playlist tutte