Tutto News

“Cinema Party”, l'alternativa al sabato sera mondano

Ecco cos'è e come organizzare un perfetto Cinema Party.

“Cinema Party”, l'alternativa al sabato sera mondano

A volte ad una serata mondana preferireste divano, tv e popcorn? Tranquilli, siete in perfetta tendenza! E se non desiderate stare da soli, l'alternativa migliore è quella di organizzare un vero e proprio "Cinema party", ovvero una serata a tema a base di film e bontà da sgranocchiare in compagnia davanti allo schermo!

Ma come si organizza un Cinema Party? Tutto dipende dal tipo di compagnia.

Se si tratta di una serata con bambini, si può preparare un angolo a tema con il personaggio del cartone del momento con gli snack amati dai più piccoli. Se invece si organizza una serata con le amiche, sono d'obbligo film romantico e vaschette di gelato. Se invece si tratta di un gruppo di amici, si può scegliere insieme il genere di film e accompagnare la visione con pizza e birra o i classici popcorn e patatine.

E per la scelta del film giusto? Basta consultare il sito NientePopcorn.it per avere a portata di mano tutta la programmazione e i suggerimenti giusti!

Insomma: basta davvero poco per organizzare una serata perfetta che sia decisamente più rilassante di una serata in discoteca.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 Trap
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami