Tutto News

Resort paradisiaco dice basta agli Influencer scrocconi

"Il resort non è interessato a 'collaborare' con 'influencer' autoproclamati".

Resort paradisiaco dice basta agli Influencer scrocconi

Basta agli "influencer autoproclamati" che vogliono solo scroccare una vacanza gratis! È questo il succo di un post comparso il 26 marzo scorso sulla pagina Facebook di un resort nelle Filippine.

Il White Banana Beach Club è un cocktail bar e ristorante aperto da un anno dall'italiano Gianluca Casaccia con sua moglie sulle spiagge di Siargao.

Il post è un vero e proprio appello lanciato dal gestore: "Stiamo ricevendo molti messaggi riguardanti collaborazioni con influencer, influencer di Instagram. Vorremmo gentilmente annunciare che White Banana Beach Club non è interessato a collaborare con gli Influencer auto-proclamatiVorremmo suggerire di provare un altro modo per mangiare, bere, o dormire gratis. O cercare di lavorare davvero".

Il post è diventato virale in poco tempo e le tantissime reazioni non sono state tutte positive: il ristorante ha ricevuto anche false recensioni negative. Il gestore ha dovuto precisare che il suo post si riferisce soltanto agli scrocconi, aggiungendo di aver più volte collaborato con dei veri influencer, ma in quei casi è stato il resort a contattarli.

Intervistato da Repubblica, Gianluca ha raccontato di essere stato contattato anche da "gente con 4 follower che ci ha provato senza ritegno".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte