Tutto News

Selfie mortale: 22enne precipita dalla torre dell'Università di Fordham

"Voleva scattarsi una fotografia particolare con uno sfondo mozzafiato"

Selfie mortale: 22enne precipita dalla torre dell'Università di Fordham

Sono tantissimi i giovani che, pur di accaparrarsi una manciata di like sui social, mettono a rischio la propria vita scattandosi un selfie in situazioni decisamente pericolose. E non sempre l'epilogo è felice.

Non è finita bene per Sydney Paige Monfries, una 22enne originaria di Portland, nell'Oregon, che, per scattare il "selfie perfetto", è precipitata dalla torre dell'orologio della Fordham University, dove si era recata nelle prime ore del mattino della scorsa domenica insieme alle amiche.

Secondo quanto riferito da alcune fonti al New York Post, pare che la ragazza stesse salendo sulla torre "per scattare dei selfie mozzafiato da postare su Instagram" quando è inciampata, precipitando da una scala a chioccola.

Nonostante l'intervento dei soccorsi, per la ragazza non c'è stato niente da fare ed è deceduta poco dopo l'arrivo all'ospedale di St Barnabas.

La ragazza è morta a pochi giorni dalla sua Laurea. In una nota ufficiale il college ha fatto sapere che le conferirà una laurea postuma.

(Credits photo: Facebook)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 Trap
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte