Tutto News

La Ferragni si fa rimborsare un viaggio in Polinesia e il web insorge

Ecco un'altra bufera mediatica per la fashion blogger più chiacchierata del pianeta.

La Ferragni si fa rimborsare un viaggio in Polinesia e il web insorge

16 Aprile 2019

Arrivano altre critiche per la fashion blogger più in voga del momento. Il web si è scagliato ancora una volta contro Chiara Ferragni per una faccenda controversa. Ve la spieghiamo. I Ferragnez sono pronti a volare alla volta della Polinesia per le vacanze di Pasqua. Questo viaggio era stato programmato nel 2017, ma la coppia ha dovuto rinunciarci perché Chiara era rimasta incinta. Dopo varie peripezie, sono riusciti a farsi rimborsare il viaggio e a sposarlo a quest'anno. L'influencer di Cremona ha spiegato tutta la situazione in un post su Instagram. Eccolo. 

Nel post Chiara dice: "Pronti per la Polinesia per le vacanze di Pasqua con te, Fedez ❤️ Fatto divertente: abbiamo programmato questo viaggio per agosto 2017 ma, pochi giorni prima della nostra data di partenza, abbiamo scoperto che ero incinta di Leo. Il nostro medico ci ha detto che non era il posto più sicuro per viaggiare fino ai primi tre mesi di gravidanza, quindi abbiamo annullato il viaggio, cercando di ottenere un rimborso. Il rimborso non è mai arrivato ma, dopo 1000 e-mail e telefonate, siamo riusciti a cambiare le date e riprenotare per le vacanze di Pasqua 2019". 

I commenti al vetriolo non sono tardati. Gli hater accusano la coppia di non avere nessun valore per i soldi. "Con tutti i soldi che avete... Anche il rimborso avete chiesto", è uno. Mentre un altro recita: "Più vi guardo e più mi sento povero come la m***a". E ancora: "Sei ridicola veramente… sei straricca ti metti a piangere per un rimborso?". 

Insomma, questa faccenda del rimborso proprio non è andata giù al popolo del web. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su