Tutto News

Charlize Theron: "Ero ossessionata da Tom Hanks"

L'attrice, ora single e in cerca di un uomo, si era presa una bella cotta per Tom e voleva essere Daryl Hannah, sua compagna in un film.

Charlize Theron: "Ero ossessionata da Tom Hanks"

Credits: Instagram

25 Aprile 2019

Galeotto fu il film e chi lo interpretò! Nel 1984, una giovanissima Charlize Theron vide il film "Splash – Una sirena a Manhattan", interpretato da Tom Hanks. Ebbene, se ne innamorò. In una recente intervista, l'attrice sudafricana senza mezzi termini ha dichiarato: "Ero ossessionata da lui". E ha aggiunto: "Avrei fatto qualsiasi cosa per essere lei", riferendosi all'attrice Daryl Hannah, sua compagna nella pellicola. E chi  lo avrebbe mai detto.

Poco tempo fa, l'attrice premio Oscar ha dichiarato di essere in cerca di un uomo: "Sono stata single per 10 anni, corteggiarmi non sarebbe un azzardo. C’è solo bisogno di qualcuno che si faccia avanti. Sono incredibilmente disponibile! L’ho detto in modo molto chiaro". Dopo Stuart Townsend, Sean Penn e forse Brad Pitt... chi si fa avanti per corteggiare la bella Charlize?

Come lei stessa ha ammesso, dopo questo invito sono stati in molti gli uomini che si sono fatti avanti, tra il serio e il faceto. Chissà se troverà quello giusto... anche per dimenticare la cotta per Tom!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su