"Grato di aver ricevuto così tanto amore. Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore!"
17 Aprile 2019
Walter Nudo ha subito un'operazione al cuore all'ospedale Monzino di Milano. L'intervento è andato bene, e il vincitore del Grande Fratello Vip è in forma. Walter era stato colto da un malore qualche tempo fa, quando si trovava a Los Angeles. Dopo una serie di accertamenti, i medici volevano scoprire l'esatta causa delle ischemie che hanno colpito l'ex karateka. È per questo motivo che è stato ricoverato e sottoposto all'operazione.
"È andato tutto bene. Nel giro di breve tempo tornerà al 100 per cento alla sua vita, che comprende la ripresa della totale attività fisica come prima dell'episodio", fanno sapere i medici. Walter si sta riprendendo e per tranquillizzare il suo pubblico, che in questi giorni era in apprensione per la sua salute, ha postato una foto su Instagram dove ride e fa il segno di vittoria con la mano.
Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data:
La foto è accompagnata da un lungo messaggio dell'attore, un messaggio di ringraziamento per tutto l'amore che in questo periodo le persone gli hanno donato. "Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! SONO COSÌ GRATO di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia, da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato... ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l'amore che avevano nei loro cuori".