Tutto News

Miss Bolivia è incinta e perde il titolo

Le regole del concorso vietano alla vincitrice di iniziare una gravidanza nel periodo in cui è in carica.

Miss Bolivia è incinta e perde il titolo

Credits: Instagram

Si chiama Joyce Prado, ha 22 anni e nel 2018 è diventata Miss Bolivia, ossia la ragazza più bella del suo paese d’origine. Proprio per rappresentare la sua nazione, grazie a questo titolo, la giovane ha partecipato all’ultima edizione di Miss Universo a Bangkok e negli ultimi mesi ha riscosso un grande successo.

Purtroppo, però, la fascia di reginetta di bellezza le è stata appena tolta. Il motivo? Joyce è incinta del suo fidanzato, il modello paraguaiano Rodrigo Giménez: il regolamento del concorso di bellezza vieta alla vincitrice di sposarsi e di iniziare una gravidanza durante il periodo in cui è in carica. Ed è così che la 22enne si è vista cancellare tutti i prossimi impegni lavorativi dalla sua agenzia, la Promociones Gloria, perché ormai ha perso il titolo e dunque non può più partecipare agli eventi in qualità di Miss Bolivia. Joyce ha denunciato quanto avvenuto, puntando il dito contro le dure regole del concorso che sono state criticate da tantissime persone, compresi i suoi follower su Instagram. 

Visualizza questo post su Instagram

El milagro de la vida es indescriptible, más aún cuando se trata de la llegada de un nuevo integrante a la familia. Llegar a convertirse en Padre o Madre puede ser el desafío más importante que se nos presente en la vida, pero así como puede ser difícil, también puede llegar a ser lo más gratificante del mundo. Yo quiero compartir con ustedes que soy la mujer más feliz del mundo porque mi vida está llena de amor , por que junto al hombre de mis sueños estamos empezando a vivir la etapa más bonita de nuestras vidas : SER PAPÁS; Desde que supe que me convertiré en madre no dejo de imaginarme cómo se me verá con mi bebé en brazos , nunca imagine sentir una emoción tan grande de solo saber que de dentro de mi hay una semilla que crece día a día y lo único que le pido a Dios es que nazca sano y salvo que su papito @rodrigodanielpy y yo nos encargaremos de protegerlo y de entrenarle todo el amor que tenemos para darle ❤️ #happy #love #mam #baby #pregnancy #dulceespera #futuramama #mamafeliz

Un post condiviso da Joyce Prado Ribera (@joyceprado97) in data:

Nonostante la delusione, Joyce è felice con il suo Rodrigo e ha deciso di godersi questo momento bellissimo, la maternità, senza pensare più alla fascia di Miss Bolivia; tra l’altro, non ha perso del tutto il lavoro, in quanto ha un contratto quinquennale con la sua agenzia dove, tuttavia, adesso verrà considerata come una normale modella e non più come una reginetta di bellezza.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Trap
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte