Music Biz
25 Aprile 2019
Chiara Galiazzo torna con un nuovo singolo in uscita dal 26 aprile: si tratta di "Pioggia Viola". Il brano vede anche la collaborazione dell'amico J-Ax.
A presentarlo è stata la stessa cantante, vincitrice dell'edizione 2012 di X-Factor, con un post sul suo profilo Instagram.
Chiara racconta che questa canzone è «Liberamente ispirata alla mia vita, reinterpretata in un modo sinceramente leggero e senza particolari sovrastrutture, Pioggia Viola è il mio primo passo per fare le cose grandi in piccolo».
Sulla collaborazione con J-Ax ha rivelato che, quando gli ha fatto ascoltare il brano, non ha potuto fare a meno di chiedergli di prendervi parte. E aggiunge che il suo contributo lo ha reso ancora più bello.
E, a proposito di "fare le cose grandi in piccolo", Chiara ha anche annunciato le date del suo "Il Tour Più Piccolo del Mondo": soltanto 4 date in teatro, per 4 appuntamenti piano e voce.
17 maggio – Monte Castello di Vibio (PG), Teatro Concordia
18 maggio – Roma, Teatro Torlonia
19 maggio – Gualtieri (RE), Teatro Gualtieri
24 maggio – Milano, Teatro Gerolamo
(Credits photo: Instagram/chiara_galiazzo)