Tutto News

Ludovica Valli si è rifatta il naso? La foto sospetta

L'ex tronista di Uomini e Donne sarebbe ricorsa alla chirurghia estestica (un'altra volta) e i fan se ne sono accorti subito.

Ludovica Valli si è rifatta il naso? La foto sospetta

Credits: Instagram

Di sicuro si è rifatta il seno e anche le labbra. Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne e influencer, adesso si sarebbe rifatta anche il naso. I fan si sono scagliati contro di lei dicendole che è irriconoscibile a causa di alcune foto che Ludovica ha pubblicato in questi giorni in cui si trova al Coachella 2019. La polemica del naso però  arriva come seconda: per prima cosa i fan l'hanno accusata di aver copiato il look di Giulia De Lellis per l'evento californiano.

Ora, si è rifatta o no il naso? Da alcune foto in rete del prima e dopo sembrerebbero dire di sì. Il naso appare assottigliato e con la punta più all'insù... i più attenti non se lo sono fatto di certo sfuggire. "È stranissima con questo naso, tutt'altra ragazza", ha scritto un utente.

Nel frattempo, la Valli non conferma ma neanche smentisce. Non sarebbe comunque una sorpresa, visto che l'influencer ha dichiarato di essere ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare alcune parti di sé che proprio non le piacevano. E forse il naso era tra queste.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
105 Classics
 
105 Hits
 

Playlist tutte