Tutto News

Emily Ratajkowski colpisce ancora: super nella pubblicità di un vino

Quando Emily Ratajkowski diventa la testimonial del vino rosé di "The Fat Jew"... le cose si fanno interessanti!

Emily Ratajkowski colpisce ancora: super nella pubblicità di un vino

24 Aprile 2019

Emily Ratajkowski presta il volto, e non solo, per la campagna pubblicitaria del vino rosé in lattina di The Fat Jew, celebrità americana. I due sono amici: nel tempo ne hanno combinate delle belle, soprattutto quando The Fat Jew era una star di Instagram. Dopo aver trascorso un periodo un po' difficile, l'uomo si è reinventato imprenditore e ha lanciato una linea di vini in lattina. Ora si fa chiamare con il suo nome di battesimo, Josh_Ostrovsky, e ha scelto EmRata come testimonial della sua creazione.

Una campagna pubblicitaria che riprende gli horror movie come King Kong... ma al posto dello scimmione c'è una grandissima Emily che conquista il mondo con in mano una lattina di "Babe Rosé". Inutile dirlo: la modella è più sexy che mai!

Ed ecco che si materializza accanto all'Empire State Building mentre sorseggia il suo vino, con sguardo ammiccante tutt'altro che minaccioso. Oppure si rilassa sulla spiaggia o domina un'autostrada. Rigorosamente in intimo. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su