105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Instagram
30 Aprile 2019
Il 4 marzo dell’anno scorso la vita di Francesca Fioretti è cambiata per sempre: il suo compagno, nonché padre di sua figlia Vittoria, Davide Astori è stato ritrovato morto in una camera d’albergo. Il decesso del capitano della Fiorentina è stato causato da un arresto cardiaco durante il sonno.
Da allora, Francesca ha dovuto rimboccarsi le maniche e farsi forza per la sua piccola Vittoria, nonostante il dolore. Oggi, a distanza di poco più di un anno, Francesca per la prima volta ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a sua figlia e una dedica che la accompagna: “… e poi continuerai a guardare il mondo – si legge su Instagram – e ci saremo, sempre”.
Visualizza questo post su Instagram... e poi continuerai a guardare il mondo, e ci saremo , sempre.
Questa commovente dedica sembra scritta anche da parte di Davide. In una recente intervista al Corriere, Francesca ha raccontato di come ha affrontato questa terribile perdita insieme a sua bambina: “Lei ha capito che lui non tornerà – ha detto - ma lo abbiamo collocato in un luogo immaginario in cui è felice. Ora devo cercare di fabbricare le ali con le quali Vittoria possa volare nella vita. Non ci dobbiamo far inghiottire da questo vuoto. Non so cosa mi abbia dato la forza di trovare la lucidità con cui ho subito affrontato la mia unica priorità: mia figlia”.