Tutto News
Credits: Instagram
02 Maggio 2019
L’attore Rick Schroder è stato arrestato per la seconda volta in un mese con l’accusa di sospetta violenza domestica. Il 49enne, come molti ricorderanno, è diventato famoso a soli 9 anni, prima interpretando nel 1979 “Il campione” di Franco Zeffirelli, e poi “Piccolo Lord”, la celebre e commovente storia del bambino che, da povero, si ritrova poi a vivere nel castello del nonno in Inghilterra.
Proprio perché è rimasto nella memoria di tutti con quel viso d’angelo e il caschetto biondo, oggi è davvero difficile immaginare Rick Schroder dietro le sbarre con un’accusa, peraltro, così grave: il vice sceriffo della contea di Los Angeles ha reso noto che i suoi agenti sono stati chiamati a intervenire in casa dell’attore in seguito a una lotta tra lui e una donna della quale non è stato reso noto il nome.
L’attore è stato arrestato, incarcerato e poi rilasciato grazie al pagamento di una cauzione di 50mila dollari. Lo scorso 2 aprile, Schroder è stato arrestato sempre per una presunta aggressione ai danni della stessa donna.