Tutto News

26enne voleva fare uno scherzo alla fidanzata, ma si uccide per sbaglio

Si sarebbe trattato di uno scherzo finito male.

26enne voleva fare uno scherzo alla fidanzata, ma si uccide per sbaglio

03 Maggio 2019

La morte del giovane risale allo scorso 1 agosto, ed è avvenuta a Bignall End nello Staffordshire (Gran Bretagna). Ma solo ieri è arrivata la sentenza definitiva del giudice Andrew Barkley che ha ricostruito tutta la vicenda ascoltando testimonianze e analizzando prove. A quanto pare si sarebbe trattato di uno scherzo finito male.

A riportare la notizia è stato il Telegraph. Quel tragico giorno la vittima, il 26enne Danny Munro, voleva soltanto fare uno scherzo alla sua fidanzata, Amy Leaman, facendosi trovare impiccato dentro casa.

Secondo il racconto della ragazza, Danny architettava spesso degli scherzi per tentare di spaventarla. Solo qualche settimana prima aveva utilizzato del ketchup per fingere di essere stato accoltellato e un'altra volta aveva finto uno chock anafilattico dopo aver mangiato delle noci.

Quel giorno, però, qualcosa deve essere sfuggito al suo controllo. Poco prima del tragico incidente, il giovane stava guardando tranquillamente la tv. Poi, ad un certo punto gli è venuta l'idea. Quando la ragazza è passata davanti alle scale lo ha visto penzolare con la tuta stretta al collo, ma ha pensato al solito scherzo e gli ha detto di smetterla.

Poi si è accorta del colorito bluastro del viso e ha capito che si stava consumando un dramma: è intervenuta subito, liberandolo. Poi ha chiamato l'ambulanza. Danny, però, è morto tre giorni dopo il suo ricovero in ospedale.

Secondo il giudice si è trattato di una "tragica fatalità", assolutamente non prevedibile dalla ragazza e senza alcun intento suicida da parte del giovane.

(Credits photo: honuey.nine.com)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su