Tutto News

Ex Miss Uruguay trovata morta in una stanza d’albergo in Messico

La modella è stata ritrovata impiccata ma la polizia sta indagando per capire se si tratta davvero di un suicidio.

Ex Miss Uruguay trovata morta in una stanza d’albergo in Messico

Credits: Instagram

03 Maggio 2019

Si chiamava Fatimih Davila Sosa, aveva 31 anni ed era una modella: nel 2006 era diventata famosa vincendo il titolo di Miss Universo Uruguay e partecipando poi a numerosi altri concorsi di bellezza. Da Città del Messico è arrivata oggi la notizia della sua morte: la ragazza è stata ritrovata morta impiccata nel bagno della sua stanza in un albergo.

È stato il personale dell’hotel ad avvisare la polizia del ritrovamento del cadavere: adesso le autorità stanno indagando per capire se si è trattato davvero di un suicidio o se, invece, questo apparente folle gesto non nasconda, in realtà, qualcos’altro. La 31enne non aggiornava i suoi profili social da gennaio; su Instagram aveva scritto di trovarsi in Messico: “Iniziamo il 2019 con il sorriso”, queste le sue parole nel suo ultimo post pubblicato il 3 gennaio, poi il silenzio.

Nel libro uscito nel 2012 del giornalista uruguaiano Samuel Benech, "Sogni spezzati: la trama occulta del lavoro di modella, del calcio e della televisione", appare anche il nome di Fatimih in una conversazione intercettata dalla magistratura di Montevideo nell’ambito di alcune indagini su un faccendiere del jet set locale, José Miguel Acosta. In quella conversazione, la modella chiedeva di poter entrare in qualche progetto per farsi conoscere, in quanto non riteneva il titolo di Miss Universo sufficiente per poter arrivare molto in alto.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su