Tutto News

Francesco Chiofalo: "La mia ex è dispiaciuta perché non sono morto"

Intervistato in radio, Lenticchio parla di Selvaggia Roma.

Francesco Chiofalo: "La mia ex è dispiaciuta perché non sono morto"

06 Maggio 2019

Francesco Chiofalo, recentemente ospite di un programma radiofonico con la fidanzata Antonella Fiordelisi, ha parlato della sua ex Selvaggia Roma.

Lenticchio ha raccontato di alcuni momenti della sua malattia e della delicata operazione al cervello, necessaria per la rimozione di un grosso angioma. Nel periodo peggiore, ricorda Francesco, la sua ex fidanzata Selvaggia non gli ha risparmiato alcun colpo, pubblicando dei post contro di lui.

"Io penso che il vero dispiacere per Selvaggia sia il fatto che io non sia morto", dichiara Chiofalo, sostenendo che quello della sua ex sia un vero e proprio sentimento di odio

Selvaggia ha anche dichiarato di essere stata aggredita fisicamente da Francesco e lui, a tal proposito, ha dichiarato che la ragazza ha tentato di strumentalizzare il suo aspetto fisico. "Penso che mi abbia sempre usato - ha detto Francesco - c'erano altri motivi per cui stava con me".

La coppia Chiofalo-Fiordelisi ha poi commentato i rumors per cui sarebbero nel cast della prossima edizione di "Temptation Island Vip". Su questo punto non ci sono state conferme. Ma, se arrivasse la proposta, i due non escludono una possibile partecipazione.

(Credits photo: Instagram/francescochiofalo_)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su