Tutto News

28enne bocciata 110 volte in 11 anni all'esame per la patente

Non è stato un investimento solo di tempo, ma anche di soldi: la ragazza ha speso la bellezza di 4mila euro per gli esame sostenuti.

28enne bocciata 110 volte in 11 anni all'esame per la patente

06 Maggio 2019

Non c'è niente da fare... quando guidare non ti piace, puoi sostenere tutti gli esami che vuoi, ma non prenderai mai la patente. Questo è quello che è successo a una 28enne di Londra che è stata bocciata all'esame di teoria ben 110 volte in 11 anni. Sborsando anche 4mila euro. Il tempo e i soldi andati in fumo stanno convincendo la ragazza che forse è meglio lasciar perdere. 

È da quando aveva 17 anni che sta sostenendo esami su esami per prendere la patente e poter guidare la macchina senza problemi. Ogni volta però non ce la fa, e viene bocciata alla prova teorica. Non osiamo neanche immaginare cosa potrebbe succedere se dovesse affrontare la prova pratica!

Forse ha talmente tanta paura di ritrovarsi da sola sulle strade londinesi che non riesce a superare il primo step, che a dirla tutta non è neanche così difficile... del resto basta studiare! Più che una difficoltà reale, dopo 11 anni possiamo dire che la 28enne inglese si sia proprio impuntata. 

Un consiglio? A Londra i mezzi pubblici funzionano in maniera eccellente... 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su