Tutto News
Professore torna a scuola dopo la chemioterapia: ecco come lo accolgono gli studenti
Il prof è stato accolto in modo inaspettato, il video commovente sta facendo il giro del web.
Si chiama Muharrem Poyrazoglu ed è un professore di geografia di una scuola superiore del distretto di Corlu, in Turchia: 8 mesi fa è stato costretto ad abbandonare il suo lavoro per affrontare una dura battaglia contro il cancro che lo aveva colpito allo stomaco.
In questo lungo periodo di assenza si è sottoposto a vari cicli di chemioterapia per guarire e alla fine è riuscito a tornare a scuola dai suoi studenti che non l’hanno mai dimenticato. Per dimostrargli il loro affetto, i ragazzi lo hanno accolto al suo ritorno con una sorpresa, una grande festa: al suo ingresso nell’istituto, il professore è stato salutato con canti, striscioni di bentornato, palloncini e coriandoli.
Muharrem non si aspettava di ricevere un’accoglienza così affettuosa e, come si vede nel video che sta facendo commuovere il web, è scoppiato in lacrime per l’emozione per poi abbracciare sua moglie che lo ha accompagnato nel giorno del suo ritorno a lavoro, un momento molto importante per lui.
Professore torna a scuola dopo 8 mesi di chemioterapia. I suoi studenti lo accolgono così! ♥️ pic.twitter.com/ugBF06KXSh
— Childrens Hospital Bambino Gesu PaginaFan (@PediatriaOggi) 5 maggio 2019