Tutto News

GF16: Valentina Vignali, polemica per una gonna da 1200 euro

Il web critica l'influencer dopo la sua confessione in diretta.

GF16: Valentina Vignali, polemica per una gonna da 1200 euro

07 Maggio 2019

La cestista e influencer Valentina Vignali è ancora una volta al centro delle polemiche. Questa volta a scatenare le critiche del web è stata una sua dichiarazione fatta quando tutti pensavano che la diretta fosse terminata.

Solitamente, infatti, la diretta dal GF termina alle due di notte. La scorsa notte, però, all'insaputa dei concorrenti, si è protratta più a lungo del solito. Ed è stato proprio in quel lasso di tempo che la cestista si è lasciata sfuggire una confessione.

La Vignali ha infatti raccontato di aver chiesto alla produzione di ritirare una gonna che aveva portato con sé nella casa perché non le stava più. Per poi accorgersi successivamente che la gonna era ancora in magazzino e che nessuno l'aveva ancora ritirata. A questo punto la ragazza ha dichiarato di aver preferito riportarla nel suo armadio: "Non mi fido a lasciarla nel magazzino. A sto punto la riporto qua. 1200 euro di gonna sai...".

Il prezzo della gonna ha fatto storcere il naso prima ad alcuni concorrenti, come Francesca De Andrè. Ma è stato soprattutto il pubblico da casa a criticarla aspramente, definendola materialista.

In realtà non è la prima volta che la Vignali ostenta ricchezza e sfarzo e non è la prima volta che per questo viene attaccata dal web.

(Credits photo: Instagram/valentinavignali)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su