Tutto News

Uomo critica una ragazza su Tinder per un vestito e ASOS interviene in modo epico

Il noto brand di moda è intervenuto sui social per difendere una donna offesa da un utente.

Uomo critica una donna su Tinder e ASOS interviene rispondendo in modo epico

Credits: Twitter

09 Maggio 2019

Su Tinder, la nota app per incontri, una donna di nome Thea Lauryn Chippendale ha ricevuto un messaggio da un utente che ha pensato bene di criticarla per la sua foto di profilo: “Non voglio mentirti – le ha scritto l’uomo – ma il vestito che indossi nell’ultima foto non ti sta facendo un grande favore”.

Di fronte a questa critica gratuita e fuori luogo, Thea ha risposto così: “Perché senti il bisogno di commentare la foto? Ti credi così figo da pensare che la tua opinione conti davvero?”. A quel punto l’uomo ha replicato: “Dovevo dirtelo, perché non ci avrei dormito. È terribile che tu non lo riconosca. Sembra che tu l'abbia recuperato in un luogo di beneficienza. CRESCI... e vai nei negozi buoni ad acquistare. Grazie! Spero che questo ti aiuti”.

Lo scambio di messaggi è stato reso pubblico da Thea su Twitter, dove ha ricevuto la solidarietà di molti utenti che le hanno dato ragione. Tra questi, c’è anche ASOS: il noto brand di moda è intervenuto sulla vicenda perché ha notato che l’abito indossato dalla ragazza nella foto profilo di Tinder appartiene alla sua collezione. Per questo motivo ha risposto all’uomo in modo davvero epico: “Scorri a destra per vedere chi ride per ultimo”, ha scritto il noto brand sul proprio profilo, postando la foto di Thea accanto a quella della modella che indossa quello stesso abito e promuovendola dunque a testimonial del brand. Inutile dire che l’intervento è stato molto apprezzato dalla diretta interessata che, alla fine, con questa storia è diventata modella per caso.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su