Tutto News
09 Maggio 2019
La gieffina Valentina Vignali è stata querelata dal suo ex fidanzato, il cestista Stefano Laudoni, per diffamazione.
A rendere pubblica la notizia è stato lo stesso Stefano attraverso un post sul suo account Instagram ufficiale. Il cestista, stanco dei continui attacchi della sua ex, aveva già provveduto a diffidarla.
Cosa che aveva fatto anche Francesca Brambilla, la modella tramite la quale la Vignali aveva scoperto del tradimento del suo ex Laudoni e che l'influencer non aveva esitato a definire "stupida" in diretta televisiva. "Si sono anche cornuta. È una storia lunga. In realtà l’ho scoperto tramite lei che non brilla di intelligenza, diciamo così. Meglio se mi fermo qui”. Queste erano state le sue parole, registrate dalle telecamere del Grande Fratello.
Ma pare che a scatenare la reazione di Stefano sia stata una recente affermazione dell'influencer che avrebbe accusato l'ex di fare uso di droghe e di andare a letto con i trans.
Il cestista, preoccupato per le conseguenze che le affermazioni della Vignali potrebbero avere sulla sua carriera e sulla sua reputazione, ha così deciso di affidarsi ad un legale per agire in giudizio in sede civile e penale.
(Credits photo: Instagram)