Tutto News
Credits: Facebook
10 Maggio 2019
Sui social è arrivato un nuovo rompicapo che sta facendo impazzire tutti gli utenti: si tratta di una foto davvero strana dove è raffigurato un mucchio di strani oggetti che sembrano poggiati su di un tavolo.
La particolarità che sta facendo scervellare tutti è che non si riesce a capire di quali oggetti si tratta. La sfida che è stata lanciata sui social infatti è questa: “Nomina almeno un oggetto presente in questa foto”.
Leggendo i commenti, nessuno sembra riuscire a venirne a capo: ognuno dà una propria interpretazione e spiega cosa ci vede, quasi come accade in alcuni test psicologici dove vengono utilizzate le immagini. Ad esempio, c’è chi in questa foto vede il muso di un maiale, chi ci vede un pellicano, e chi, invece, ha cercato di dare una spiegazione razionale all’assurdo scatto.
Secondo alcuni utenti, infatti, l’autore del rompicapo avrebbe generato l’immagine al computer, mischiando probabilmente pezzi sezionati di altre immagini appartenenti a degli oggetti, per creare un vero e proprio caos, dove non è possibile distinguere, in realtà, nessuno di loro.