Tutto News
Credits: Instagram
10 Maggio 2019
“Fatica, fatica, fatica vera”: così recita la didascalia che Marco Bocci ha scritto per accompagnare una foto pubblicata su Instagram che lo ritrae insieme alla moglie, Laura Chiatti, e ai loro due figli a Disneyland.
I due attori hanno probabilmente solo voluto raccontare di una giornata trascorsa in giro per il parco divertimenti, una giornata che, come può accadere a qualsiasi altro genitore, può rivelarsi stancante, specie quando si hanno due bimbi piccoli.
Eppure, tanto è bastato per scatenare l’ira degli haters che si sono scagliati contro la coppia con commenti al vetriolo: “Fatica per cosa?”, ha scritto uno degli utenti più gentili. “Chissà quanti genitori vorrebbero permettersi questa ‘fatica’ di portare i propri figli a Disneyland”, ha scritto qualcun altro. “Certo, perché noi dalla mattina alla sera non facciamo nulla, ci grattiamo il c***o! Ma siete proprio dei poracci, poi pretendete educazione”, questa è stata la risposta piccata di Laura Chiatti che a un certo punto è intervenuta tra i commenti.
Visualizza questo post su Instagram
Tuttavia, sono anche tanti i fan che hanno difeso i due attori, puntando il dito contro l’invidia degli haters e sottolineando il fatto che per qualsiasi coppia di genitore può essere sfiancante portare due bimbi piccoli in un posto enorme, affollato e con tante cose da fare e da vedere. Non è la prima volta che Marco Bocci e consorte finiscono nel mirino degli haters per una dichiarazione o una foto: solo qualche mese fa, infatti, Laura Chiatti è stata duramente attaccata per aver pubblicato una foto di una domenica trascorsa al centro commerciale insieme ai suoi bambini.