105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Twitter
13 Maggio 2019
Kim Kardashian e Kanye West sono appena diventati genitori per la quarta volta: la coppia, infatti, ha fatto sapere che giovedì scorso è nato il loro bimbo, il cui arrivo, attraverso una madre surrogata, era già stato annunciato dalla star della TV qualche mese fa.
"Finalmente è arrivato ed è perfetto! - ha scritto Kim sui social - sembra il gemello di Chicago! So che poi cambierà molto, ma adesso le assomiglia davvero tanto". Chicago è la terza figlia della coppia, arriva anche lei attraverso una madre surrogata: adesso la piccola ha 15 mesi, mentre i primi due figli, avuti per vie naturali, sono la piccola North, di 5 anni, e il piccolo Saint, di 3.
Nelle sue prime e uniche gravidanze, Kim Kardashian ha avuto problemi con la placenta che le è rimasta attaccata nell'utero al momento del parto, mettendo a rischio la sua salute; per questo motivo, i dottori le hanno sconsigliato di fare altri figli. Ma lei e Kanye volevano una famiglia numerosa e così hanno pensato di avere altri bambini attraverso una madre surrogata.
Al di là dei potenziali rischi per la sua salute, Kim non ha mai nascosto che per lei la gravidanza è stata la peggiore esperienza della sua vita e questo è stato di certo un ulteriore motivo per scegliere la via della madre surrogata. Inizialmente Kanye era dubbioso sulla procedura, ma alla fine ha acconsentito e ora la coppia è felice con i loro quattro bambini.