Tutto News
Credits: Instagram
14 Maggio 2019
Sono passati 19 anni da quando Cristina Plevani, oggi istruttrice di fitness, ha vinto la prima storica edizione del Grande Fratello, andata in onda, appunto, nel 2000. Dopo la puntata dell’attuale edizione del reality, Cristina non è riuscita a trattenersi e ha espresso un suo giudizio su quanto visto.
“Non comprendo – ha twittato - la leggerezza nei confronti delle volgarità che escono dalla bocca di Francesca De André. Scurrile e bulla. Non comprendo perché accettare questa volgarità, non comprendo questa tv”.
Non comprendo la leggerezza nei confronti delle volgarità che escono dalla bocca di #FrancescaDeAndre Scurrile e bulla #gf16 Non comprendo perché accettare questa volgarità, non comprendo questa tv.
— Cristina Plevani (@CristinaPlevani) 14 maggio 2019
Non è la prima volta che Cristina critica il GF, un programma che, secondo lei, è ormai molto diverso da quella prima edizione in cui fu lei a trionfare: “Non chiamatelo Grande Fratello”, ha scritto dopo la prima puntata di quest’anno. A infastidirla stavolta, nello specifico, è stato però il comportamento della De Andrè, protagonista di accesi litigi con Rosi Zamboni e Mila Suarez.