Tutto News

Morta Ashley Massaro, modella e campionessa di wrestling: forse suicidio

Secondo quanto emerso finora la campionessa è stata trovata in casa priva di conoscenza e poi è morta in ospedale.

Morta Ashley Massaro, modella e campionessa di wrestling: forse suicidio

Credits: Instagram

Ashley Massaro, modella e campionessa mondiale di wrestling nella WWE, è morta nelle scorse ore a New York: secondo quanto riportato dai media locali potrebbe trattarsi di suicidio. Ashley è stata trovata priva di conoscenza in casa sua da un parente che ha poi chiamato subito i soccorsi: l’intervento dei medici, però, è stato inutile e la donna è morta poco dopo in ospedale.

Come suggerisce il nome, Ashley Massaro era di origini italiane: aveva 39 anni e ne avrebbe compiuti 40 domenica prossima, occasione per la quale pare avesse già organizzato una festa. Ashley ed è diventata famosa in tutto il mondo per aver posato per Playboy e per aver trionfato più volte come atleta di wrestling. Nella sua carriera di modella ha posato anche per Maxim, Stuff e FHM. Dopo aver abbandonato il ring, Ashley si è dedicata alla tv, partecipando al reality show Survivor e poi recitando dei piccoli cameo in alcuni telefilm. In seguito ha anche condotto un programma radiofonico per un’emittente newyorkese.

In queste ore sono tanti i personaggi del mondo del wrestling che sui social stanno esprimendo le loro condoglianze alla famiglia di Ashley, mentre la WWE ha emesso un comunicato ufficiale per renderle omaggio.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 Trap
 
105 Classics