Tutto News

Il nuovo flirt di Bianca Atzei: paparazzata insieme alla Iena Stefano Corti

La cantante sembra aver dimenticato il suo ex Max Biaggi.

Il nuovo flirt di Bianca Atzei: paparazzata insieme alla Iena Stefano Corti

Credits: Instagram

Nella vita di Bianca Atzei pare ci sia un nuovo amore: la cantante, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe infatti frequentando Stefano Corti delle Iene.

Sarebbe proprio grazie a lui che Bianca avrebbe ritrovato il sorriso, dimenticando l’ex fidanzato, il pilota Max Biaggi. Stefano e Bianca sarebbero stati paparazzati da Diva e Donna mentre passeggiavano mano nella mano per strada.

Anche Stefano è da poco uscito da una relazione con la collega Veronica Ruggeri, con la quale però è rimasto in rapporti di amicizia. Bianca, invece, con Biaggi non è rimasta in buoni rapporti in quanto pare che la storia sia finita male e che lei abbia sofferto molto. Grazie alla Iena, però, finalmente nella sua vita sembra stia tornando il sereno; adesso si attendono conferme ufficiali di questo nuovo amore, considerando che di recente Bianca è già stata accostata a nuovi presunti fidanzati, ma in realtà non erano veri flirt. 

Negli ultimi tempi, ad esempio, la cantante sembrava essersi avvicinata molto a Emanuele Berardi, il figlio di Barbara D’Urso, con il quale pare sia stata avvistata, ma non ci sono state poi conferme.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics