Tutto News

Il Pentagono rivela: “Stiamo indagando sugli UFO”

Un portavoce ha parlato dell’iniziativa governativa top secret, dichiarata chiusa nel 2012 ma in realtà ancora in corso.

Il Pentagono rivela: “Stiamo indagando sugli UFO”

Il Pentagono ha rotto il silenzio sugli UFO: un portavoce ha infatti rivelato che il dipartimento della Difesa si sta occupando di un’iniziativa governativa top secret denominata Advanced Aerospace Threat Identification Program (Aatip) che ha lo scopo di “condurre ricerche e indagini su fenomeni aerei non identificati”.

Il Pentagono ha dichiarato tempo fa di aver concluso questa attività nel 2012 ma invece, a quanto pare, le indagini sarebbero ancora in corso con lo scopo di esaminare gli avvistamenti di presunte aeromobili aliene e di prevenire eventuali minacce al Paese.

Il Dipartimento di Difesa continuerà a indagare, attraverso le normali procedure, le segnalazioni di aeromobili non identificati rilevati dall’aviazione militare americana – ha dichiarato il portavoce Christopher Sherwood, come riporta Ansa – lo scopo è quello di garantire la difesa della patria e la protezione contro il fattore sorpresa da parte dei nostri avversari”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 Trap
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90