Tutto News

UK, foto a seno nudo in vendita per beneficenza: "sono come Robin Hood"

La 23enne, già milionaria, ha venduto gli scatti per oltre 50 euro ciascuno.

UK, foto a seno nudo in vendita per beneficenza: "sono come Robin Hood"

La protagonista di questa iniziativa è Jane Park, una ragazza inglese di 23 anni. Jane voleva fare "qualcosa di utile", così ha pensato di mettere in vendita sui social le sue foto a seno nudo per raccogliere fondi da donare in beneficenza.

Per stuzzicare gli utenti la ragazza ha prima diffuso sui social alcune delle sue foto sexy in lingerie. E, a quanto pare l'idea è piaciuta a molti. Gli scatti a seno nudo, infatti, sono stati messi in vendita a più di 50 euro ognuno.

Come da programma, Jane non intascherà neppure un centesimo dell'intero guadagno. D'altra parte, neppure ne ha bisogno, visto che è già milionaria (grazie ad una lotteria vinta quando aveva 17 anni). Il suo unico obiettivo, ha dichiarato in una recente intervista, è quello di gestire la sua vita in modo più responsabile.

Sul suo profilo Twitter la ragazza ha dichiarato: "Mi sento come Robin Hood. Prendo ai ricchi per donare ai più deboli".

Non è la prima volta che Jane fa parlare di sé: già qualche tempo fa aveva lanciato un sito per trovare un fidanzato al quale avrebbe versato un ricco indennizzo annuo per vino e cene.

Qualcosa ci fa pensare che sentiremo ancora parlare di lei...

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Estate
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte