Tutto News
27 Maggio 2019
La protagonista di questa iniziativa è Jane Park, una ragazza inglese di 23 anni. Jane voleva fare "qualcosa di utile", così ha pensato di mettere in vendita sui social le sue foto a seno nudo per raccogliere fondi da donare in beneficenza.
Per stuzzicare gli utenti la ragazza ha prima diffuso sui social alcune delle sue foto sexy in lingerie. E, a quanto pare l'idea è piaciuta a molti. Gli scatti a seno nudo, infatti, sono stati messi in vendita a più di 50 euro ognuno.
(2/2) before people start asking ... 1) no I don’t post full nudes 2) no I’m not skint and 3) no I don’t need a new job, I already have one being a landlord for all my property and managing my investments this is purely about feeling empowered and helping others pic.twitter.com/PNUHhaN7B8
— Jane Park (@janeparkx) 22 maggio 2019
Come da programma, Jane non intascherà neppure un centesimo dell'intero guadagno. D'altra parte, neppure ne ha bisogno, visto che è già milionaria (grazie ad una lotteria vinta quando aveva 17 anni). Il suo unico obiettivo, ha dichiarato in una recente intervista, è quello di gestire la sua vita in modo più responsabile.
Sul suo profilo Twitter la ragazza ha dichiarato: "Mi sento come Robin Hood. Prendo ai ricchi per donare ai più deboli".
Non è la prima volta che Jane fa parlare di sé: già qualche tempo fa aveva lanciato un sito per trovare un fidanzato al quale avrebbe versato un ricco indennizzo annuo per vino e cene.
Qualcosa ci fa pensare che sentiremo ancora parlare di lei...