Tutto News

Meghan Markle vuole portare Archie a Los Angeles: ecco perché

La duchessa di Sussex probabilmente partirà senza Harry.

Meghan Markle vuole portare Archie a Los Angeles: ecco perché

I giornali tornano a parlare di Meghan Markle: questa volta, secondo i rumors, la duchessa di Sussex sarebbe fermamente decisa a mollare tutto e partire al più presto per gli Stati Uniti portando con sé il piccolo Archie... E, forse, lasciando a casa Harry.

Ma perché questa decisione? Meghan starebbe pianificando questo viaggio perché la sua città, Los Angeles, le manca moltissimo. L'ultima volta che l'ex attrice è stata negli Stati Uniti risale allo scorso febbraio, in occasione del baby shower organizzato per lei a New York da Amal Clooney e Serena Williams.

Ma non è tutto: pare che per la duchessa di Sussex sia molto importante che il piccolo Archie conosca fin da subito le sue origini americane e veda la città in cui sua madre è cresciuta. 

Non si sa ancora per quando è fissata la data della partenza: pare che Meghan stia attendendo soltanto che il suo bambino sia pronto per affrontare il lungo viaggio. L'unica certezza è che si tratterà di un viaggio privato: pertanto non sono previste uscite pubbliche o visite ufficiali.

(Credits photo: Youtube)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Estate
 
105 Hits
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 Trap
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte