Tutto News

Donna decapitata dagli auricolari che restano impigliati nell’ascensore

Il cavo sarebbe rimasto impigliato nella porta scorrevole mentre l’ascensore iniziava a salire.

Donna decapitata dagli auricolari che restano impigliati nell’ascensore

In India una 48enne, Sushila Vishwakarma, è andata incontro a un tragico destino per colpa del cavo dei suoi auricolari. Come ogni mattina, la donna si stava recando nella fabbrica che produce plastica dove lavorava, nello stato del Gujarat.

Come riporta il Daily Mail, una volta arrivata nell’edificio, la 48enne avrebbe preso l’ascensore per salire al terzo piano, come di consueto: è proprio al terzo piano che la polizia ha poi ritrovato il corpo della donna, mentre la testa è stata ritrovata al piano terra, con gli auricolari ancora nelle orecchie.

Le autorità adesso stanno indagando per stabilire l’esatta dinamica del terribile incidente e per accertare eventuali malfunzionamenti nell’impianto: secondo una prima ricostruzione, il cavo degli auricolari sarebbe rimasto impigliato nella porta scorrevole dell’ascensore, fatta come quella dei montacarichi, di solito simile a un cancello.

La donna stava probabilmente utilizzando il suo telefono quando forse ha provato a mettere la testa fuori dalle sbarre dell’ascensore: quando quest’ultimo ha iniziato a salire verso il terzo piano, lei sarebbe stata decapitata.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Estate
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte