Tutto News

A cena con George Clooney e Amal sul Lago di Como? Ecco come fare

Non è uno scherzo... George e la sua splendida moglie aprono le porte della loro villa per invitarti a cena.

A cena con George Clooney e Amal sul Lago di Como? Ecco come fare

Credits: Omaze

Qualcuno potrebbe pensare a uno scherzo, ma non è così. George Clooney e la moglie Amal hanno deciso di invitarti a cena nella loro super villa sulle rive del Lago di Como. Per davvero. Ma come è possibile che il divo di Hollywood e consorte abbiano deciso di sedersi al tavolo con voi e mangiare le specialità che la cucina italiana propone. 

Il mistero è presto spiegato. Si tratta di una campagna di beneficienza. In pratica, la coppia ha messo in palio per due fortunati vincitori una cena al fine di raccogliere fondi per la Clooney Foundation for Justice, l'associazione di George in difesa dei diritti delle persone che si trovano in condizioni di schiavitù e oppressione. 

Ecco come fare per partecipare. Prima di tutto bisogna fare una donazione all'associazione. Tra tutte le persone che interverranno, verranno estratti a sorte due persone che potranno passare qualche ora piacevole in compagnia di George e Amal. Ma non finisce qui: Clooney pagherà anche il volo e il pernottamento in un albergo a 4 stelle. Del resto, la generosità delle persone va ripagata a dovere. 

Per partecipare è necessario andare sul sito Omaze e fare la propria donazione. Bastano anche 10 dollari. Cosa aspetti... George e Amal hanno già messo i manicaretti in caldo per te. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Estate
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte