Tutto News
Credits: Instagram
03 Giugno 2019
Sabato scorso a Madrid si è giocata la finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool. Durante il primo tempo del match è accaduto un fatto singolare che ha lasciato tutti gli spettatori a bocca aperta: una bella donna bionda ha fatto invasione di campo indossando solo un costume molto sexy, sgambato e scollato, con su scritto “Vitaly Uncensored”.
Questo è il nome di un canale di YouTube che pubblica video hot: non si tratta di video hard come si potrebbe pensare, bensì di scherzi realizzati basandosi su una trama a sfondo sessuale. Ad esempio, in alcuni c’è una ragazza che in ascensore solleva la maglietta all’improvviso lasciando scoperti i seni e invitando la vittima di turno a toccarli.
Appare chiaro, dunque, il motivo per il quale è stata fatta questa invasione del campo sexy: l’intento era quello di far pubblicità al suddetto canale durante un evento di rilevanza mondiale. L’impresa è stata compiuta dalla procace bionda Kinsey Wolanski, modella e fidanzata di Vitaly Zdorovetskiy, l’uomo che fece invasione di campo durante la finale della Coppa del Mondo del 2014, motivo per il quale è stato poi bandito dai principali eventi sportivi.
La modella ha iniziato a correre nel campo durante Tottenham – Liverpool al 17esimo minuto del primo tempo, sfuggendo al controllo degli stewards che poi, però, sono riusciti ad acciuffarla e ad accompagnarla fuori dal terreno di gioco, senza incontrare resistenza ma solo sorrisi compiaciuti per l’impresa riuscita. La partita è dunque ripresa dopo solo circa un minuto di interruzione. La modella ha poi condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti per testimoniare quanto ha fatto.
Visualizza questo post su InstagramThank you all, you are the best, I love you #москва #championsleague #kinsey