Tutto News

Gli uomini meno interessati al sesso, ne fanno di più: lo studio

È un po' come dire che in amore vince chi fugge...

Gli uomini meno interessati al sesso, ne fanno di più: lo studio

Quali sono gli uomini che hanno più successo con le donne? Quelli che sono - almeno all'apparenza - meno interessati al sesso. Avete capito maschi?! In altre parole: se non c'è quel pensiero fisso, 1000 volte al giorno, le donzelle se ne accorgono e sono più propense a stabilire legami. A rivelarlo l'indagine "Adjusting Signals of Sexual Interest in the Most Recent Naturally Occurring Opposite-Sex Encounter in Two Different Contexts", che ha analizzato il comportamento di 435 studenti. Ecco i risultati. 

Lo studio è stato incentrato sulle modalità con cui il campione ha affrontato degli appuntamenti romantici. Gli studenti hanno dovuto compilare un questionario, nel quale veniva chiesto loro di delineare la situazione di quel momento. Si è evidenziato come molti uomini fossero più focalizzati a inviare un certo tipo di segnali, invece di mostrare interesse per l'altra persona. E questo comportamento allontana le donne. 

E in più, se il pensiero fisso del sesso non lascia scampo, si rischia di essere meno spontanei e meno naturali, caratteristiche queste molto apprezzate in una fase iniziale di approccio amoroso. Alle donne piace molto di più flirtare che finire sotto le lenzuola al primo appuntamento. 

Ora, cari uomini prendete carta e penna e segnatevi queste semplici informazioni... magari possono tornarvi utili!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Hits