Tutto News
Credits: Twitter
07 Giugno 2019
Le Storie di Instagram sono stata una vera e propria rivoluzione. Il loro successo non accenna a diminuire, e sono moltissimi gli utenti che le usano per comunicare con i loro follower. Senza contare che gli influencer ne hanno fatto un vero e proprio business. Per rendere l'esperienza del social network ancora più gradevole, il team di sviluppatori di Mark Zuckerberg ha deciso di implementare una nuova funzione: ora sarà possibile, infatti, aggiungere i testi delle canzoni nelle Stories. Ecco l'annuncio ufficiale della novità.
Today we are bringing lyrics to the music sticker so you can express yourself and share the mood of any moment. Try it in your story and learn more here: https://t.co/snnxyPYxtG pic.twitter.com/0KMcy5kUD1
— Instagram (@instagram) 6 giugno 2019
In pratica, quando si sceglie un brano per una Instagram Stories, l'utente può decidere se inserire il testo attraverso l'adesivo "Lyrics". In questo modo, sarà possibile esprimere meglio le proprie emozioni e le Storie saranno più ricche. Tantissime le grafiche e i colori tra cui scegliere, in modo da personalizzare ancora di più le condivisioni. L'aggiornamento è disponibile sia per Android che per iOS.
Ma come si fa ad aggiungere il testo di una canzone? È facilissimo! Una volta scelto il brano di accompagnamento alla Storia, se disponibile, Instagram farà vedere il testo. Ovviamente, sarà possibile personalizzare lo stile, l'animazione e il carattere.