Tutto News

Nadia Toffa spegne 40 candeline: ecco il bilancio della sua vita

La conduttrice de Le Iene ha “celebrato” sui social il suo 40esimo compleanno.

Nadia Toffa spegne 40 candeline: ecco il bilancio della sua vita

10 Giugno 2019

Nadia Toffa festeggia il suo compleanno! Quest'anno per la conduttrice de Le Iene le candeline sono 40.

Un numero importante che, solitamente, induce a fare un bilancio della propria vita. Nadia non si tira indietro e, così come ha sempre condiviso tutto (gioie e dolori) con i suoi follower, condivide anche questo traguardo e le riflessioni che comporta.

La Toffa condivide una foto su Instagram che la ritrae con il suo inconfondibile e immancabile sorriso, mentre con entrambe le mani mima il segno della "vittoria" (che è anche un 4... che sta per 40). Nella didascalia la conduttrice scrive: "Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni...ricchi di emozioni anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui. Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore".

La foto in poche ore ha raccolto oltre 100mila like e 12mila commenti.

Nadia sta continuando a lottare contro il cancro con la tenacia e la positività che la contraddistinguono. Sono tantissimi i follower che ogni giorno attendono i suoi aggiornamenti. Recentemente, dopo aver abbandonato la parrucca ed essere tornata in onda, ha dichiarato: “Non voglio dire che sia guarita, ma è un bel segnale”.

Buon compleanno, Nadia!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su