Tutto News
12 Giugno 2019
Angelina Jolie ha recentemente fatto visita al campo profughi al confine tra Colombia e Venezuela in qualità di rappresentante dell'Alto Commissariato dell'Onu per i rifugiati (UNHCR).
L'attrice si è aggirata tra le tantissime persone rimaste senza casa a causa della disastrosa crisi finanziaria e politica che ha messo in ginocchio il loro Paese.
Le immagini dell'ex protagonista di Tomb Rider, che per l'occasione indossava una tunica con la sigla dell'organizzazione, hanno fatto il giro del web e sollevato la preoccupazione di tantissimi fan per le sue condizioni di salute.
L'attrice, infatti, è apparsa magrissima e fisicamente provata, nonostante i sorrisi dispensati.
"We need humanity more than ever, and rational thinking from people who are unafraid to take responsibility and show leadership."
— UNHCR, the UN Refugee Agency (@Refugees) 9 giugno 2019
~ UNHCR Special Envoy Angelina Jolie's appeal near the Colombia-Venezuela border https://t.co/rJGmyZUKj9 pic.twitter.com/8wIA8XIKhi
Secondo alcune voci, le condizioni di Angelina, già provate dal cancro al seno e dalla conseguente mastectomia, si sarebbero ulteriormente aggravate a seguito del divorzio da Brad Pitt.
Il sito 20minutos.es riporta perfino dei rumors secondo i quali l'attrice avrebbe preparato il suo testamento. Inoltre, fonti vicine alla Jolie, riferiscono che che l'attrice non mangia più.
(Credits photo: unhcr.org)