105 FRIENDS
Tutto News
13 Giugno 2019
Melita Toniolo ha postato sul suo account Instagram una foto bollente che ha letteralmente infiammato i follower.
La sexy ex gieffina e showgirl, infatti, pur essendo in vacanza in Grecia, non dimentica di aggiornare i suoi fan e lo fa con una foto che mette in mostra il suo lato B assolutamente perfetto.
La Toniolo, considerata una sex symbol per tanti italiani, anche grazie ai calendari per cui ha posato tra il 2007 e il 2008, non ha mai nascosto il suo fisico statuario... che, a quanto pare, non è cambiato affatto dalle sue prime apparizioni in TV!
Visualizza questo post su Instagram. . . @eliviskiathos #skiathos #greece @goldenpointofficial #summer @satelliteparisitalia
In poco tempo il post ha ottenuto oltre 45mila like e tantissimi complimenti. Ma non solo. Qualcuno le ha anche chiesto quale sia il suo segreto, scrivendo: «Svelaci il tuo segreto per avere un sedere così rotondo, anche noi lo vogliamo uguale!»
Melita non se lo è fatto chiedere due volte e ha risposto alla domanda. Ma, a sorpresa, non ha parlato né di fitness né di diete ferree.
La Toniolo rivela: «Non mi alleno da 6 mesi ma va bene uguale, è costituzione… che per molti è un termine sconosciuto, ma è così. Se vedi mia mamma ha 68 anni ma il c**o alto come 20 anni fa!».
Dunque, tutto merito di Madre Natura?
(Credits photo: Instagram/melitatoniolo)