Tutto News

Usa: in frantumi sotto i piedi dei turisti balcone panoramico al 103° piano

Il balcone si trova al 103° piano della Willis Tower di Chicago.

Usa: in frantumi sotto i piedi dei turisti balcone panoramico al 103° piano

Lo SkyDeck della Willis Tower di Chicago è un balcone panoramico situato al 103° piano di uno degli edifici più alti di tutti gli Stati Uniti.

Lo spettacolare panorama che offre, permettendo di vedere con un unico colpo d'occhio ben quattro Stati (Illinois, Michigan, Indiana e Wisconsin), attira ogni anno circa 1,5 milioni di visitatori.

Ebbene, lo scorso lunedì questa cabina, realizzata in vetro e progettata per contenere un peso fino a 5 tonnellate, ha cominciato a frantumarsi sotto i piedi dei turisti terrorizzati che fino a qualche attimo prima si godevano il panorama.

Tra i turisti si è scatenato il panico. Uno dei presenti ha raccontato che “C’era una donna con due bambini e sembravano davvero pallidi e spaventati perché il pavimento si era appena rotto”.

Intervistato dalla CNN, uno dei responsabili della Willis Tower ha assicurato che nessuno dei presenti ha corso un reale pericolo. Lo strato protettivo della cabina, infatti, ha evitato che potesse accadere il peggio.

Nonostante tutte le rassicurazioni, però, è facile immaginare e comprendere la paura dei presenti che hanno visto concretizzarsi sotto i loro occhi il peggior incubo di chi si trova sospeso a quell'altezza sorretto soltanto da una lastra di vetro!

(Credits photo: usatoday.com)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Estate
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte